Nel mese di Agosto le spedizioni potrebbero subire dei ritardi causa chiusura fornitori.
I nostri uffici sono chiusi dall' 8 al 21 Agosto. Gli ordini verrano comunque gestiti e spediti dopo il 22 Agosto.
Lo staff vi augura Buone Vacanze.
    

FAQ

1 Come posso eseguire un ordine on-line?

  • Ordinare su New Shop Italia è semplicissimo… esegui la registrazione compilado la scheda con i dati obbligatori, scegli l’articolo che ti interessa e lo aggiungi al carrello; successivamente selezioni la tipologia di trasporto che più preferisci e in fine il metodo di pagamento. Una volta terminato l’ordine ti arriveranno delle mail di riepilogo e di conferma ordine.

2 Posso eseguire un ordine e usufruire dell’eco-bonus per la detrazione per ristrutturazione?

  • Si, una volta ricevuto l’ordine tramite il sito un nostro addetto ti contatterà per fornirti il numero del documento fiscale che potrai inserire nella causale del pagamento.

3 E’ neccessario essere registrati per poter effettuare un acquisto?

  • Si, i tuoi dati saranno trattati nel rispetto della legge sulla privacy e serviranno ai nostri addetti per la spedizione e per generare il tuo documento di acquisto.

4 Con quale metodo di pagamento posso effettuare un acquisto?

  • Come metodo di pagamento puoi scegliere tra: Bonifico Bancario, Carta di Credito, Vaglia Postale,  Contrassegno oppure Finanziamento.

5 I prezzi che vedo sul sito sono compresi di iva?

  • Si, tutti i prodotti presenti sul sito sono iva inclusa.

6 Dove posso consultare la mia ricevuta o fattura?

  • Il documento di vendita ti verrà inviato via mail da un nostro addetto una volta consegnato il prodotto.

7 Quindi il documento di vendita fa da garanzia?

  • Si, il documento di vendita fa da garanzia di 24 mesi se hai acquistato come privato, invece di 12 mesi se hai acquistato con partita iva.

8 Quando il prodotto viene affidato al corriere espresso per la spedizione come faccio a sapere quando mi verrà consegnato?

  • Quando il prodotto viene affidato al corriere riceveraì una mail con il numero di tracking, dove ci saranno indicati anche i contatti della filiale di destinazione. della spedizione stessa.

9 Quando il prodotto viene affidato al trasportatore per la spedizione come faccio a sapere quando mi verrà consegnato?

  • Quando il prodotto parte dal nostro magazzino con il trasportatore, ti inviamo una mail di conoscenza e nei giorni succesivi riceverai una chiamata dal trasportatore per fissare l’appuntamento di consegna.

New Shop Italia
Chi Siamo
FAQ
Pagamenti
Contrassegno
Bonifico Bancario
Carta di Credito/Paypal
Finanziamenti
Termini e Condizioni
Privacy
Uso dei Cookie
Recesso
Termini e Condizioni
Spedizioni
Trasporto al Piano
Nostro Trasportatore
Corriere Espresso
Garanzie
Garanzie e Prodotti
Contatti
Servizio Clienti
Inviaci una richiesta
Registrati
Registrati
Recupera Password

©2011 - 2017 New Shop Italia di Durelli Cristian
Sede Legale e Operativa in Via Garibaldi, 1 - 24040 Misano di Gera D'adda (BG) - Tel. 0363 849124
P.I. 02921520165, C.C.I.A.A. Bergamo, REA 0335020