1 Come posso eseguire un ordine on-line?
Ordinare su New Shop Italia è semplicissimo… esegui la registrazione compilado la scheda con i dati obbligatori, scegli l’articolo che ti interessa e lo aggiungi al carrello; successivamente selezioni la tipologia di trasporto che più preferisci e in fine il metodo di pagamento. Una volta terminato l’ordine ti arriveranno delle mail di riepilogo e di conferma ordine.
2 Posso eseguire un ordine e usufruire dell’eco-bonus per la detrazione per ristrutturazione?
Si, una volta ricevuto l’ordine tramite il sito un nostro addetto ti contatterà per fornirti il numero del documento fiscale che potrai inserire nella causale del pagamento.
3 E’ neccessario essere registrati per poter effettuare un acquisto?
Si, i tuoi dati saranno trattati nel rispetto della legge sulla privacy e serviranno ai nostri addetti per la spedizione e per generare il tuo documento di acquisto.
4 Con quale metodo di pagamento posso effettuare un acquisto?
Come metodo di pagamento puoi scegliere tra: Bonifico Bancario, Carta di Credito, Vaglia Postale, Contrassegno oppure Finanziamento.
5 I prezzi che vedo sul sito sono compresi di iva?
Si, tutti i prodotti presenti sul sito sono iva inclusa.
6 Dove posso consultare la mia ricevuta o fattura?
Il documento di vendita ti verrà inviato via mail da un nostro addetto una volta consegnato il prodotto.
7 Quindi il documento di vendita fa da garanzia?
Si, il documento di vendita fa da garanzia di 24 mesi se hai acquistato come privato, invece di 12 mesi se hai acquistato con partita iva.
8 Quando il prodotto viene affidato al corriere espresso per la spedizione come faccio a sapere quando mi verrà consegnato?
Quando il prodotto viene affidato al corriere riceveraì una mail con il numero di tracking, dove ci saranno indicati anche i contatti della filiale di destinazione della spedizione stessa.
9 Quando il prodotto viene affidato al trasportatore per la spedizione come faccio a sapere quando mi verrà consegnato?
Quando il prodotto parte dal nostro magazzino con il trasportatore, ti inviamo una mail di conoscenza e nei giorni succesivi riceverai una chiamata dal trasportatore per fissare l’appuntamento di consegna.
Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Maggiori informazioni disponibili nella Cookie Policy
ESTENDI A 5 ANNI LA GARANZIA DEL TUO PRODOTTO
La garanzia stndard copre per legge solo i primi 2 anni. Con l'estensione di Garanzia ti diamo 3 anni di assistenza tecnica in più per un totale di 5 anni per il tuo prodotto, dopo il termine della garanzia gratuita del venditore.
Cosa include l'estensione di Garanzia