Il Cliente-consumatore (cioè una persona fisica che acquista la merce per scopi non riconducibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine un riferimento di partita IVA) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo. Il diritto di recesso spetta esclusivamente al Cliente - consumatore finale che acquista per fini estranei alla propria attività economica e lavorativa e che pertanto acquista comunicando al Fornitore, insieme ai dati anagrafici, il proprio Codice Fiscale.
Passaggi per esercitare tale diritto: - Entro 14 giorni dal ricevimento della merce il Cliente deve inviare a New Shop Italia una richiesta di volontà di recedere dal contratto. - Una volta ricevuta la comunicazione della dichiarazione di recesso, il nostro Servizio Clienti invierà al Cliente, tramite e-mail, il modulo di autorizzazione il quale va rinviato compilato in tutte le sue parti. - Il Cliente deve preparare il prodotto, imballandolo accuratamente (comprese le protezioni interne) evitando di danneggiarla applicando etichette adesive o altro, completo di tutti gli accessori a corredo e di quanto in origine contenuto. - La spedizione da parte del Cliente deve avvenire tramite Trasportatore/Corriere (con tracciamento spedizione) entro i 14 giorni successivi dalla ricezione del prodotto. - Le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a carico del Cliente. ATTENZIONE: La spedizione, fino alla ricezione nei nostri uffici, è a totale carico e responsabilità del Cliente. - Al ricevimento della merce, New Shop Italia provvederà a verificarne l'integrità e a rimborsare al Cliente l'importo del bene acquistato comprese le spese di spedizione sostenute al momento dell'ordine (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto). - Il rimborso avverrà tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato nell’ordine, entro 14 giorni dalla ricezione da parte di New Shop Italia della comunicazione di recesso fatto salvo la mancata ricezione del prodotto in restituzione. In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, New Shop Italia comunicherà al Cliente l'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto nei propri magazzini), per consentire al Cliente di rivalersi sul Trasportatore/Corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del prodotto. NEW SHOP ITALIA non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate. Se il prodotto non è assicurato, in caso di danni o smarrimenti avvenuti durante il trasporto, New Shop Italia si riserva il diritto di addebitare eventuali danni subiti. Ricordiamo che l'assicurazione è erogata dal Vettore e ne è comunque titolare e beneficiario il mittente e non il destinatario. NEW SHOP ITALIA si riserva di specificare al cliente la decurtazione percentuale dal 20% al 50 % dopo aver visionato il prodotto, anche in contraddittorio col consumatore medesimo. Indirizzo di spedizione: NEW SHOP ITALIA Via Garibaldi 1 24040 Misano di Gera D'Adda (BG) Riferimento: Durelli Mail: amministrazione@newshopitalia.it Telefono 0363849124 Orari Ricezione Merce: Mattino 10-12 Pomeriggio 15-18 Fuori da questi orari non è possibile ritirare i prodotti.
Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Maggiori informazioni disponibili nella Cookie Policy
ESTENDI A 5 ANNI LA GARANZIA DEL TUO PRODOTTO
La garanzia stndard copre per legge solo i primi 2 anni. Con l'estensione di Garanzia ti diamo 3 anni di assistenza tecnica in più per un totale di 5 anni per il tuo prodotto, dopo il termine della garanzia gratuita del venditore.
Cosa include l'estensione di Garanzia