che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel Documento Di Trasporto del Corriere;
che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo del pacco/busta o reggia o fermagli metallici).
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al Corriere che effettua la consegna. Dopo aver firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 2 giorni lavorativi dalla avvenuta consegna inviando una e-mail 9. Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del Corriere BRT (a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine), la merce tornerà alla New Shop Italia e l'ordine si riterrà annullato. Il Cliente verrà rimborsato del valore dell'acquisto decurtato delle spese di spedizione in andata e ritorno e delle spese/commissioni che la New Shop Italia dovrà sostenere per il rimborso (effettuato tramite Vaglia Postale o Bonifico Bancario) al Cliente stesso.
Per la mancata consegna di un prodotto, tramite il nostro trasporattore, concordato tramite appuntamento e nel caso di assenza da parte del cliente a ritirarlo quest'ultimo dovrà sostenere i costi di una seconda consegna riprogrammata. 10. La New Shop Italia declina ogni responsabilità per eventuali errori riguardanti giacenze (disponibilità prodotti) e informazioni tecniche fornite sui prodotti come misure, colore, consumi energetici e peso. Le fotografie inserite potebbero non corrispondere esattamente al prodotto reale.
Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Maggiori informazioni disponibili nella Cookie Policy
ESTENDI A 5 ANNI LA GARANZIA DEL TUO PRODOTTO
La garanzia stndard copre per legge solo i primi 2 anni. Con l'estensione di Garanzia ti diamo 3 anni di assistenza tecnica in più per un totale di 5 anni per il tuo prodotto, dopo il termine della garanzia gratuita del venditore.
Cosa include l'estensione di Garanzia