Nel mese di Agosto le spedizioni potrebbero subire dei ritardi causa chiusura fornitori.
I nostri uffici sono chiusi dall' 8 al 21 Agosto. Gli ordini verrano comunque gestiti e spediti dopo il 22 Agosto.
Lo staff vi augura Buone Vacanze.
    

Termini e Condizioni

1. Il contratto stipulato tra la New Shop Italia e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, della proposta d'ordine da parte di New Shop Italia di Durelli Cristian.
L'accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità , da New Shop Italia al Cliente. Effettuando una proposta d'ordine, nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e dichiara inoltre di accettare integralmente le "Condizioni Generali di Vendita" e quindi tutto quanto sopra e di seguito riportato.
 
2. Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto online, dovrà provvedere a stampare, o salvare copia elettronica, o comunque a conservare le presenti "Condizioni Generali di Vendita", nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza.
 
3. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di una proposta d'ordine.
 
4. Il contratto di vendita tra il Cliente e la New Shop Italia s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, la competenza territoriale e' esclusivamente quella del Foro di Bergamo.
 
5. Per ogni proposta d'ordine effettuata su New Shop Italia ed in seguito accettata da New Shop Italia e quindi divenuta ordine, viene emessa la Fattura del materiale spedito; il documento viene poi inoltrato tramite e-mail all'intestatario dell'ordine, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. Per l'emissione della Fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto della proposta d'ordine. Nessuna variazione in Fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.
 
6. Le spese di consegna sono a carico del Cliente e vengono evidenziate al momento dell'effettuazione della proposta d'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto della proposta d'ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale riportato nel modulo di invio dell'ordine.
 
7. Nessuna responsabilità può essere imputata alla New Shop Italia per la tempistica nell'evasione dell'ordine e/o nella consegna di quanto ordinato.
 
8. Salvo esplicita indicazione da parte del nostro Servizio Clienti, la consegna si intende effettuata al livello stradale. Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente e' tenuto a controllare:
  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel Documento Di Trasporto del Corriere;

  • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo del pacco/busta o reggia o fermagli metallici).

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al Corriere che effettua la consegna. Dopo aver firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. 

Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 2 giorni lavorativi dalla avvenuta consegna inviando una e-mail 

9. Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del Corriere BRT (a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine), la merce tornerà alla New Shop Italia e l'ordine si riterrà annullato. Il Cliente verrà rimborsato del valore dell'acquisto decurtato delle spese di spedizione in andata e ritorno e delle spese/commissioni che la New Shop Italia dovrà sostenere per il rimborso (effettuato tramite Vaglia Postale o Bonifico Bancario) al Cliente stesso.

Per la mancata consegna di un prodotto, tramite il nostro trasporattore, concordato tramite appuntamento e nel caso di assenza da parte del cliente a ritirarlo quest'ultimo dovrà sostenere i costi di una seconda consegna riprogrammata.

10. La New Shop Italia declina ogni responsabilità per eventuali errori riguardanti giacenze (disponibilità prodotti) e informazioni tecniche fornite sui prodotti come misure, colore, consumi energetici e peso. Le fotografie inserite potebbero non corrispondere esattamente al prodotto reale.

8321u03pfd|0010C159|NEWSHOPITALIA|TESTI|Testo
New Shop Italia
Chi Siamo
FAQ
Glossario Tecnologie
Pagamenti
Contrassegno
Bonifico Bancario
Carta di Credito/Paypal
Finanziamenti
Termini e Condizioni
Privacy
Uso dei Cookie
Recesso
Termini e Condizioni
Spedizioni
Trasporto al Piano
Nostro Trasportatore
Corriere Espresso
Garanzie
Garanzie e Prodotti
Contatti
Servizio Clienti
Inviaci una richiesta
Registrati
Registrati
Recupera Password

©2011 - 2023 New Shop Italia di Durelli Cristian
Sede Legale e Operativa in Via Garibaldi, 1 - 24040 Misano di Gera D'adda (BG) - Tel. 0363 849124
P.I. 02921520165, C.C.I.A.A. Bergamo, REA 0335020